Rising: rating e nuove immagini disponibili!

 

Durante questi ultimi giorni sono state pubblicate in rete diverse nuove notizie relative all'ormai imminente Metal Gear Rising: Revengeance. Ecco riportate di seguito quelle principali!

Per quanto riguarda il rating del titolo, l'Entertainment Software Rating Board ha affibbiato una M a Revengeance, scelta abbastanza comprensibile data la presenza di contenuti quali sangue, gore, violenza molto intensa e linguaggio spinto. 

 

 

 

Di seguito la traduzione del comunicato completo (qui il comunicato originale):

 

"Questo è un gioco d'azione nel quale i giocatori assumono il ruolo di Raiden, un soldato cibernetico in una missione al fine di fermare un'organizzazione terroristica futuristica. I giocatori useranno spade, pistole e lanciarazzi per eliminare cyborg nemici e robot giganti in combattimenti dallo stile frenetico e caotico. I giocatori possono anche impiegare tattiche stealth (ad esempio impalando o pugnalando nemici molto vicini) per eliminare gli obiettivi. I combattimenti sono molto veloci e frenetici, con colpi d'arma da fuoco molto realistici, esplosioni e pianti di dolore. Schizzi di sangue esagerati arrivano frequentemente quando i nemici vengono menomati, ed effetti slow-motion mettono in luce diverse finisher (ad esempio smembramenti nemici). Alcune scene inoltre rappresentano intensi atti di violenza: un personaggio impalato in slow-motion; uno smembramento ravvicinato; il cuore di un personaggio che viene strappato. Le parole "v********o" e "m***a" possono essere sentite nei dialoghi."

 

Ecco invece una piacevole notizia per gli appassionati. Play Arts ha svelato un nuovo modellino di Raiden che verrà presto messo in commercio in UK. Ecco mostrate alcune immagini.

 

  

 

 

Il modellino sarà disponibile in versione nera e bianca, e sarà abbinato alle Limited Edition di Metal Gear Rising: Revengeance, al prezzo di 128.99 Euro tramite il noto rivenditore Zavvi.

 

Kojima Productions Japan ha inoltre postato alcune nuove immagini per Revengeance tramite la propria pagina Facebook, mostrando i Dwarf Gekkos in azione. E' già trapelata l'indiscrezione secondo cui Raiden potrà controllare a distanza questi piccoli robot, permettendo al giocatore nuovi modi per attaccare i nemici. Ecco le immagini prima citate.

 

  

  

  

 

Sempre a proposito di nuove immagini sono state rilasciate in rete due nuove immagini riguardanti la skin del cyborg ninja del primo MGS, alias Gray Fox. Ricordiamo inoltre che la skin sarà presente in ogni versione europea del titolo.

 

 

 

 

Data di uscita: 21 Febbraio 2013

Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising! Vi ricordiamo inoltre che collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry