In merito al susseguirsi di notizie, che da ieri rimbalzano come la pallina di Arkanoid, il futuro dello sviluppo di Silent Hills ci sembra quantomai incerto, se non addirittura definitivo.
Konami si è fatta sentire e ha affermato che il progetto Silent Hills, per cui erano stati scritturati Hideo Kojima e Guillermo Del Toro, proseguirà per la strada che deciderà la casa di produzione dato che la natura del progetto originale è cambiata. Norman Reedus, l'attore scelto in principio, ha terminato il suo contratto con Konami e non sembrano intenzionati a parlare di rinnovamento.
Per quanto riguarda il teaser trailer giocabile P.T, con freddezza ci viene comunicato che il suo periodo di distribuzione è terminato e che si trattava di un esperimento per testare le reazioni degli utenti.
La saga di Silent Hill si trova ora imprigionata in quel limbo, l'Otherworld, che Konami ha creato per lei. Chi ci rimetterà di più, se la casa giapponese o noi videogiocatori è ancora da vedere.
Fonte: Gamespot
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.