Il mistero che avvolge da mesi il destino di Hideo Kojima potrebbe diradarsi a breve. In una recente intervista rilasciata a Metelgearsolid.be, Donna Burke si è lasciata sfuggire un piccolo indizio riguardo il futuro del game director ormai ex Konami: <<Sono curiosa, interessata ed eccitata per quelli che potrebbero essere i suoi progetti. Ho sentito che è ancora a Tokyo ma presto tutto ci sarà rivelato>> ed ha aggiunto subito dopo <<Sono ancora in contatto con Hideo [...] se ci fosse la possibilità di collaborazioni future accetterei volentieri>>.
Tale affermazione concorderebbe con le dichiarazioni dei giorni scorsi rilasciate da Geoff Keighley tramite il proprio canale Periscope nelle quali il giornalista di IGN annunciava la probabile presenza di Hideo Kojima all'edizione 2015 di "The Game Awards" di stanotte (a partire dalle 3:00 am, ora italiana).
Non ci resta che attendere eventuali nuovi sviluppi della vicenda.
Fonte: Metal Gear Solid Aimgehess, Gamingbolt
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.