"A Hideo Kojima Game" riappare su MGS Legacy

Dopo aver tolto il nome di Kojima dalle opere scritte e dirette da lui (ve ne parliamo in un editoriale d'approfondimento), Konami ha improvvisamente rimesso la dicitura "A Hideo Kojima game" sulla Legacy Collection, la raccolta dei più importanti titoli della serie Metal Gear Solid. Per ora, sul loro sito, la copertina sembra essere rimasta la stessa di prima e anche il logo Kojima Productions, che dovrebbe essere smantellata a DIcembre, compare in fondo a destra come potete vedere in questa immagine

 

 Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

"La copertina della Legacy Collection prima e adesso"


Il nome di Hideo Kojima è ricomparso anche nella descrizione dietro la versione di MGS3: Snake Eater 3D per 3DS (anche in quella presente nella Lecacy)

"Dal game director acclamato dalla critica, Hideo Kojima, una nuova esperienza 3D reimmaginata per uno dei più importanti titoli della serie Metal Gear Solid: arriva Metal Gear Solid 3: Snake Eater 3D"

Che questa storia stia giungendo a un punto di ritorno, oppure c'è qualcos'altro sotto?

 


Fonte: Konami via VideoGamer


Konami e Kojima romperanno definitivamente oppure no? Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry