Kojima Station è vittima degli eventi

Ci giungono altre cattive notizie. A quanto pare l'epsodio di Kojima Station programmato per domani, giovedì 26 marzo, è stato sospeso risultando vittima della riorganizzazione logistica e infrastrutturale di Konami

 

 

Sul nuovo profilo twitter giapponese di Metal Gear sono apparsi dei commenti riguardanti tali sospensioni: possiamo infatti leggere i ringraziamenti da parte dello staff per aver seguito Kojima Station, le scuse per l'improvvisa sospensione, ma soprattutto la precisazione che nonostante il logo "Kojima Productions" sia stato rimosso in seguto ai "lavori di ristrutturazione" di Konami, Kojima e il suo staff stanno ancora lavorando a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.


Fonte: Twitter ufficiale Metal Gear (Giapponese) via DualShockers


E voi cosa ne pensate? Seguivate Kojima Station? Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Giuseppe "Joe" Buono
Avatar di Joe

Animale leggendario sul quale si sa poco e niente. C'è chi afferma di averlo visto aggirarsi nei pressi del quartiere di Bagnoli di Napoli, intento a dirigersi alla sede di ingegneria, chi invece afferma di sentire il suo richiamo nelle notti primaverili di luna piena. Una cosa è certa: ama la saga di Metal Gear Solid. Alcuni affermano che si sia fatto un corno per assomigliare a Venom Snake. Se si vuole evocarlo basta posizionare i 5 titoli della saga di Metal Gear Solid sulle punte di un pentacolo disegnato a terra con un pastello rosso e invocare il suo nome. Apparirà dinanzi a voi e vi saluterà con tono amichevole, dopodiché starnutirà e se ne andrà per la sua strada.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry