Hideo Kojima è in procinto di lasciare Konami, diventa sempre più una certezza. NeoGaf si è occupata di tradurre le dichiarazioni della casa di produzione in merito al proseguo della saga: quando scadrà il contratto di Kojima e soci, la saga di Metal Gear non avrà termine.
“Konami continuerà a sviluppare e a distribuire contenuti di alta qualità per la serie Metal Gear anche dopo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Apprezziamo profondamente il vostro continuo sostegno per Metal Gear”
La società ha già avviato il progetto di sviluppo per un nuovo titolo ed è allla ricerca di nuovo personale con cui iniziare una collaborazione.
Ancora non sappiamo cosa abbia portato all'allontanamento di Kojima Productions, ma se hanno già preparato le carte in tavola per il futuro significa che sono pronti ad affrontare questa separazione: Konami detiene comunque i diritti per il marchio e non intende suicidare le vendite di una saga che porta in cassa un guadagno certo.
Il problema che l'intero fandom di MG si sta ponendo è: come saranno i prossimi episodi della saga senza la supervisione di papà Hideo?
Fonte: NeoGaf
Cosa ne pensate? Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.