C'è. Esiste. Finalmente abbiamo una data di uscita. Il maestro Hideo Kojima ha preso con filosofia il leak anticipato del grande annuncio e la pagina twitter di Konami europa promette che allo scadere del countdown (che era previsto per oggi, alle ore 15 italiane) ci saranno ulteriori novità su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Kojima ha anche rilasciato un'interessante dichiarazione nei confronti della saga. In realta quelle che seguono sono parole che avete già sentito: questa volta gli credete?
"Il personaggio di Snake questa volta sarà più vicino al giocatore, sarà una sua estensione. Mi sono consapevolmente sforzato per portare Snake più vicino alla prospettiva del giocatore, non parlerà molto all'interno del titolo e saranno i personaggi attorno a lui ad espandere la storia. Dico sempre "sarà il mio ultimo Metal Gear" ma se penso ai giochi della serie che ho prodotto io (Metal Gear, Metal Gear 2, Metal Gear Solid 1, 2, 3, 4 e Peace Walker oltre a Metal Gear Solid 5) capisco che questi costituiscono una singola saga. Con Metal Gear Solid 5 sto finalmente per chiudere il cerchio con questa saga e, in questo senso, sarà l'ultimo Metal Gear Solid. Anche se il franchise andrà avanti, per me questo è l'ultimo Metal Gear."
Non ci resta che aspettare le ore 15:00 per ulteriori novità. Nel frattempo una cosa la sappiamo: The Phantom Pain uscirà il 1 settembre 2015.
Fonte: Spaziogames
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.