Il grande problema di The Phantom Pain

The Phantom Pain ha un grosso problema. A dichiararlo è lo stesso Hideo Kojima, che in una serie di tweet spiega di avere a che fare con una difficoltà comune a gran parte degli open world: il dover equilibrare la libertà d'azione per evitare le incoerenze narrative.

 

 

 

 

 

 

 

Il boss di Kojima Productions conclude quindi dicendo che anche risolvendo tutti i bug, il gioco non sarà completo fino alla risoluzione di questo problema, al quale stanno lavorando a pieno regime. Come bonus, il Maestro si scusa per tutte le immagini di Snake nell'elicottero, sostenendo che quelli siano gli unici momenti in cui le sue mani non sono impegnate nello sviluppo del titolo.

 

 

 

Pure lui è stanco di aspettare, ma dopo queste spiegazioni direi che vale la pena sopportare l'attesa


Fonte: Dual Shockers


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry