Gli sviluppatori di MGO e i nostri feedback

La Game Developers Conference si terrà tra un mese e gli sviluppatori di Metal Gear Online 3 potrebbero darci qualche carrellata di informazioni in più di quanto facciano su Twitter, da cui continuano a rispondere agli utenti, i quali domandano se ci saranno aggiornamenti prima di Maggio (prima di Marzo e Aprile no?). La risposta è "Certamente!". Veniamo a sapere che MGO3 sarà composto solamente di missioni PlayerVsPlayer, quindi le modalità di gioco ci vedranno affrontare gli altri giocatori nella rete.

Un'ovvietà confermata è che la mappa vista nel trailer sarà giocabile.

Il fattore condivisione resta un must per gli sviluppatori che incitano i fan a rimanere in contatto con loro, a proporre idee e a lasciare commenti sul gioco prima e dopo lo sviluppo. MGO3 crescerà ed evolverà grazie al nostro contributo: anche quando sarà rilasciato verrà tenuto conto del nostro parere di videogiocatori attivi per attuare modifiche o nuove implementazioni.

 

Si lavora sull'assetto del gioco, correggendo gli errori

 

 

 

 

Alcuni scatti del team artistico in fase di configurazione e monitoraggio

 

L'era del web 2.0 ci rende partecipi in prima persona. Il futuro è nelle nostre mani ma ancora non lo possiamo prevedere. Sappiamo che MGO3 sarà rilasciato nel 2015, ma pronosticare con esattezza è supereroistico. 

Secondo la teoria dei multiuniversi, in un'altra realtà, delle versioni alternative di noi stessi si stanno già godendo Metal Gear Solid V. Beati loro.


Fonte: Metal Gear Online Official Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry