Un cappello "Pollo" al posto della data di uscita

Oggi Hideo Kojima ha voluto intrattenere i suoi fan con 3 ore di live, promettendo a tutti l'ultima novità su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Visto il giorno natalizio, tutti si aspettavano il gran regalo: la data di uscita.

 

Così non è stato, poiché a quanto pare l'ultima grossa novità di The Phantom Pain è un cappello a forma di pollo. Questo equipaggiamento permetterà ai giocatori di essere scoperti meno facilmente, apparirà nei filmati di gioco e avrà altre caratteristiche ancora da rivelare. Di seguito alcune foto, con tanto di artwork di Yoji Shinkawa.

 

 

Inutile dire che le maledizioni si sono sprecate.


Fonte: Dualshockers


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry