Qui sotto vi lasciamo una clip estratta dal video gameplay che mostra esclusivamente la parte multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ignorando la missione in Afghanistan. Per vedere il video completo in 1080p a 60 fps andate su IGN.
(video)
La Mother Base dei giocatori è completamente personalizzabile. Potremo scegliere sia il logo che il nome da sostituire a quello di "Diamond Dogs". Una cosa che salta subito all'occhio è che perfino i sistemi di sicurezza sono personalizzaibli e si possono installare sulla propria piattaforma telecamere di sicurezza, sensori laser, cipher volanti e torrette. Le telecamere possono essere quelle classiche di sorveglianza, oppure già armate di fucile automatico pronte a colpire in caso di avvistamento.
Saremo in grado di invadere le Mother Base dei nostri avversari online e di rubare tutto ciò che desideriamo, dalle torrette ai soldati stessi che pattuglieranno la piattaforma. L'unico modo per fermare l'invasione di qualcuno è dargli la caccia.
Venite a trovarci sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.