In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Hideo Kojima ha espresso il desiderio di realizzare un altro prologo per Metal Gear Solid V. Lo sviluppo di The Phantom Pain è ancora lungo e visto il successo di Ground Zeroes, Kojima ha deciso di rilasciare "Ground Zeroes 2" ad un prezzo budget. Qui di seguito le promesse su questo nuovo prologo:
- Ci saranno altre 4 missioni extra ambientate nel Camp Omega, in una si potrà giocare con Kaz
- Non ci saranno avanzamenti di trama, fatta eccezione del fatto che verrà mostrata la scena in ospedale. Sarà però possibile raccogliere nuove audiocassette.
- Si potrà familiarizzare con alcune caratteristiche di The Phantom Pain non incluse in Ground Zeroes 1, come per esempio l'utilizzo del coltello e di equipaggiamento extra.
Il gioco, visto che si tratta ancora di un prologo, sarà ancora più budget del precedente e uscirà per le console PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One al prezzo consigliato di 15,99 $.
Sempre riguardo a questo argomento, Kojima ha appena pubblicato su Twitter il seguente post:
Fonte: PESCE D'APRILE
Ennesima mossa commerciale? Siete contenti o arrabbiati? Venite a dircelo sul forum di Metal Gear Solid V. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
rotolo
Speriamo che non sia un pesce di aprile!E poi quando dovebbe uscire questo prologo del prologo?
mi sa tanto di pesce d'aprile
si vi ho sgamati ^.^ https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN qui non ha scritto niente