No boss battle e multiplayer in GZ e altre novità

Nell'ultimo podcast di Game Informer sono emersi alcuni dettagli di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Ve li riportiamo qui di seguito:

 

- In Ground Zeroes c'è un recap di 11 pagine che spiega gli eventi accaduti in precedenza, evidenziando chi sono i personaggi importanti

- Non ci sono molti filmati in Ground Zeroes. I più lunghi solo quello all'inizio e quello alla fine.

- Tutto il tono del gioco è molto scuro e cupo, ma c'è comunque un po' di umorismo nel gioco, soprattutto nelle side quest. C'è anche una cameo in una di queste missioni che i fan apprezzeranno molto. Ci sono almeno 3 missioni in Ground Zeroes con molta ironia.

- Non ci sono boss battle in Ground Zeroes (almeno nelle modalità giocate da Game Informer).

- Non c'è il multiplayer in Ground Zeroes.

 

Potete ascoltare l'intero podcast qui.

 

Un'altra notizia riguarda invece la mappa iDroid:

 

 

Questa mappa mostra uno degli aspetti "social" del gioco, ovvero le aree colorate contrassegnano i posti dove sono morti in precedenza altri giocatori, indicando quindi l'eventuale pericolosità dell'area.

 

Infine ecco alcuni screen inediti direttamente da Famitsu. Compare anche Psycho Mantis "pixellato" per la missione Deja Vu esclusiva PS3/PS4.

 

 

Fonti: Game Informer, Siliconera, Famitsu

Diteci la vostra  sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry