Hideo Kojima ci dice qualcosa di nuovo su MGSV in un'intervista apparsa su una rivista giapponese, Dengeki PlayStation.
Alcune parti di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sono complete al 100%, anche se per altre c'è ancora molto da fare; il gioco, infatti, come detto nella precedente news, non arriverà presto.
Per la prima volta, Kojima dice in modo concreto a cosa serviranno smartphone e tablet: quest'ultimi potranno essere utilizzati per visualizzare i punteggi e le classifiche online, per utilizzare iDroid, consultare il radar e la mappa, e altre cose.
Infine, il game designer dice che la "S" di Ground Zeroes è importante, ovvero è importante il plurale. Dopo gli eventi di GZ non cambierà soltanto la vita di Snake, ma anche quella di Kaz, e la distruzione della Mother Base causerà molti cambiamenti.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà rilasciato nella primavera 2014 per PlayStation3, PlayStation4, Xbox360 e XboxOne.
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.