L'uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è prevista in versione retail (copia fisica) per le versioni PS3 e Xbox 360, mentre per le versioni next-gen, PS4 e Xbox One, è disponibile solo il digital delivery. La questione è diversa per il territorio giapponese, dove tutte le versioni sono disponibili in copia fisica, comprese le edizioni speciali. Per far sì che questo privilegio sia disponibile anche nei territori occidentali è stata creata una petizione, che trovate al seguente link.
Petizione per MGSV: Ground Zeroes - Versione retail worldwide
Mentre di solito le petizioni lasciano il tempo che trovano, questa potrebbe funzionare, visto che a proporne l'avvio è stato Nazih Fares, capo marketing per MGSV: GZ e MGSV: TPP. Se Konami vedrà che il pubblico è interessato, penserà seriamente a rendere disponibili le versioni retail next-gen non solo in Giappone, ma anche nel resto del mondo.
Firmate la petizione, qui! Nazih Fares promette di monitorarne i risultati.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà rilasciato nella primavera 2014 per PlayStation3, PlayStation4, Xbox360 e XboxOne.
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.