Hideo Kojima è stato intervistato da PlayStation Blog e ha parlato un po’ di PlayStation 4, dicendo che si aspetta grandi cose dalla nuova console Sony.
“Con la PS3 incontravamo alcune difficoltà che ci spingevano a nuovi livelli. Ora ci siamo concentrando su un approccio multi-piattaforma e quindi lavoriamo su PC. La PS4 ha specifiche tecniche fantastiche che ci renderanno molto più facile la transizione da PC a PS4. Ci aspettiamo di avere grandi risultati con PS4.”
Kojima ha anche parlato del nuovo controller DualShock 4:
“Inoltre, sono un grande fan degli stick analogici su PS4. Intendo strutturalmente, come si sentono e come il giocatore li usa. Ho molto altro in mente per gli analogici e penso che ci giocherò molto bene. Questo è un grande vantaggio per PS4, il DualShock 4.”
“Per esempio, abbiamo un ragazzo che è specializzato con il DualShock 4 e abbiamo provato a vedere cosa ci potevamo fare. Siccome i movimenti del DualShock 4 sono davvero unici, avrete qualcosa che sarà veramente dettagliato e unico.”
Per quanto riguarda il Remote Play (la possibilità di giocare giochi PS4 in streaming su PS Vita via WiFi) invece:
“Stiamo cercando di vedere come possiamo implementare ciò nel prossimo gioco. Stiamo facendo dei test, e il Remote Play è davvero impressionante e mi piace.”
Nel resto dell'intervista che trovate nel link sottostante, ci sono altre informazioni su Ground Zeroes, che non vi riportiamo perché ridondanti rispetto le ultime notizie postate.
PlayStation Blog - Intervista a Hideo Kojima
Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.