Aggiornamento: non considerate la news sottostante un annuncio ufficiale. C'è ancora molto da chiarire, le ultme dichiarazioni ci fanno capire che il team ancora non ha deciso se vendere separatamente o assieme i due giochi.
In un'intervista fatta a Kojima è emerso un dettaglio interessante. Il grande capo ha detto le solite cose che sappiamo, ma ad un certo punto ha detto "Non dividerò Ground Zeroes e The Phantom Pain... MGSV uscirà per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One". Vi lascio il link all'intervista:
Intervista a Kojima di Gametrailers
Per ora non è nelle loro priorità sviluppare il gioco per PC e non ci stanno proprio pensando. Per quanto riguarda Ground Zeroes invece, Kojima ricorda che è un prologo con un open world non grande come in The Phantom Pain, necessario però ad allenare il giocatore alle nuove meccaniche.
Venite a trovarci sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.