Il misterioso CEO di Moby Dick Studio Joakim Mogren è stato finalmente intervistato da Geoff Keighley, il presentatore di GameTrailers TV, purtroppo senza ottenere notizie interessanti su The Phantom Pain.
L'unica cosa certa è che il gioco sfrutterà il FOX Engine (pochi dubbi al riguardo), Mogren ha mostrato anche qualche nuovo artwork dal suo Ipad, ma questo non ha fatto altro che alimentare i nostri dubbi.
Il resto sarà da chiarire alla Game Developer Conference 2013 che si svolgerà tra il 25 e il 29 marzo a San Francisco.Vi ricordiamo che alla GDC sarà presente anche Kojima per mostrare qualche novità su Ground Zeroes.Non ci resta che aspettare e capire cosa bolle in pentola, di seguito però vi riportiamo l'intervista di Joakim (un attore con un roseo futuro davanti a sè), buona visione:
Diteci la vostra sul forum e seguiteci su Facebook mettendo mi piace alla nostra pagina, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Dicono che Joakim Mogren sia in computer grafica! (Notare che non vengono mai inquadrati contemporaneamente e la grafica/fotografia è abbastanza diversa...
In ogni caso...Kojima lo dovevano mettere al posto del grande occhio nel Il Signore degli Anelli