Kojima Productions lancia un messaggio di speranza

In questi giorni affrontiamo tutti dei momenti di difficoltà - chi più chi meno - e sappiamo quanto un minimo di incoraggiamento. Anche Kojima Productions lo sa e dal suo profilo twitter - e  da dove altrimenti - ha deciso di lanciare un messaggio di speranza rivolto a tutti i Sam Porter Bridges della vita reale.

 

http://twitter.com/KojiPro2015_EN/status/1243691313993678849

 

 

Cari Sam Porter Bridges di tutto il mondo. Il mondo sta attraversando momenti difficili. Ma noi crediamo che potremo stringerci le mani ancora, molto presto. Crediamo nel domani e superiamo la crisi.

Siamo felici di condividere con voi questo messaggio. Siamo sicuri che riceverlo possa risollevare il morale a tutti.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry