Pochi giorni fa, sul profilo twitter di Hideo Kojima, sono apparse due immagini abbastanza interessanti: entrambe ritraevano infatti delle riproduzioni reali delle Dog Tags viste addosso a Norman Reedus nel primo trailer di Death Stranding (E3 2016).
http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/929978776657707008
Come già sappiamo, le medagliette recano incise sulla loro superfice alcune formule matematiche. Quelle mostrate nei due tweet (realizzate in titanio, basandosi sul modello in CGI) riportano l'equazione di Shwarzschild, ovvero la formula indicante il raggio minimo necessario ad un corpo celeste per trasformarsi in buco nero. E mentre KojiPro pensa ad una possibile commercializzazione delle Dog Tags, sul web sono ripartite le speculazioni inerenti Death Stranding.
Riguardo il videogame, attualmente in lavorazione e atteso per il 2018, nessuna novità ufficiale è ancora trapelata ma, nei giorni scorsi, Guillermo Del Toro ha dichiarato che avrebbe a breve visionato un gameplay. Non ci resta che attendere quindi.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.