Ludens si mostra nella sua (quasi) interezza

Ieri Kojima ha dichiarato che Ludens, la mascotte della nuova Kojima Productions, ha definitivamente un corpo, e ha chiesto ai propri follower su Twitter di ipotizzare come fosse fatto quel corpo. Da oggi l'aspetto completo di Ludens è di dominio pubblico.

 

 

Dalla descrizione dell'immagine sembrerebbe che non si tratti del protagonista del nuovo gioco, bensì di un simbolo del "nuovo giocare nel nuovo futuro", un esploratore che porta nuove tecnologie e nuovi orizzonti di gioco pronto a piantare la bandiera di KojiPro in territori creativi inesplorati: "LUDENS, l'icona di Kojima Productions. Consegneremo il NUOVO GIOCARE nel NUOVO FUTURO con spirito di frontiera e tecnologie ed equipaggiamento allo stato dell'arte. L'attrezzatura che indossa è una tuta per attività creative extraveicolari".
 

Noi siamo Homo Ludens, coloro che giocano.


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry