Kojima entra nel Hall of Fame AIAS

Il 18 febbraio si terranno i D.I.C.E Awards 2016, durante i quali Hideo Kojima diventerà ufficialmente il 21° membro della Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts & Sciences, unendosi a personaggi del calibro di Gabe Newell (Steam), John Carmack (iD Software) e Shigeru Miyamoto (Nintendo).

 

 

Il premio verrà presentato da Guillermo Del Toro, grande amico di Kojima, in collaborazione col quale doveva essere creato Silent Hills.

 

Vi ricordiamo inoltre che il creatore di MGS aveva già vinto il "Lifetime Achievement Award" ai Game Developers Choice Awards del 2009.


Fonte: Interactive.org


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry