TPP anticipato al 1 settembre su PC, MGO rimandato

Oggi il Konami Blog ci dà un'ottima notizia, ovvero che MGSV: The Phantom Pain uscirà il 1 settembre 2015 anche su PC! Originariamente il lancio su PC era previsto per il 15 settembre, ma Konami ha lavorato sodo per permettere anche agli utenti PC di gustarci il gioco fin da subito.

 

Il pre-order è già disponibile su Steam cliccando qui. Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco su Steam riceveranno in regalo una copia di MGSV: Ground Zeroes, regalabile o riscattabile. Invece, a tutti gli utenti Steam (pre-order o meno) è riservato un video di collezione che rivela alcuni "dietro le quinte" del gioco assieme al DLC dell'emblema "Venom Snake" e altro personale per la Mother Base.

 

 

Vi segnaliamo inoltre su Kinguin la possibilità di pre-ordinare una key del gioco a meno di 30€. Per chi se lo domandasse, vi segnaliamo inoltre le specifiche hardware per far girare in modo minimo e raccomandato il gioco:

 

METAL GEAR SOLID V - REQUISITI DI SISTEMA

 

Aggiornamento: la buona notizia, come sempre, è accompagnata da una cattiva notizia. Pare che, almeno su console, Metal Gear Online sia stato rimandato al 6 ottobre. Per la versione PC si vocifera addirittura gennaio 2016. Il motivo del ritardo sarebbero da ricercarsi nella volontà di Konami di seguire i feedback della community PC.


Fonte: Konami Blog, Multiplayer


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry