L'action figure di Quiet e il ritorno di Kojima

Dopo aver tribolato per quasi due mesi con la questione delle due K, ovvero l'ancora irrisolta questione sulla separazione tra Hideo Kojima e Konami, le notizie dal Maestro si erano ridotte all'osso. Da fervido twittatore di amenità varie, Kojima aveva stroncato la sua comunicazione personale senza mai pronunciarsi su questa storia. 

Il silenzio è stato rotto con la pubblicazione di foto su due action figure, quella di Raiden (di cui vi parliamo qui) e quella di Quiet. Il modellino dell'avvenente cecchina muta è stato realizzato con materiali morbidi, in modo da poter essere schiacciati e sollevati. Indovinate dove si è andati a parare?

 

 

Un pò ci conforta questo ritorno in pieno stile Hideo Kojima, attento ai dettagli che fanno la differenza e con una marcia in più. Per non cadere in facili battute da osteria, vi lasciamo alle esplicite immagini twittate da Kojima in cui vediamo anche il buon Yoji Shinkawa che si diletta con il suo nuovo giocattolino.

 

 

 

 

L'action figure di Quiet è prodotta da Play Arts Kai e sarà presto disponibile. In aggiunta a queste immagini di merchandise, Kojima ha pubblicato una sua foto personale che lo ritrae in compagnia di Geoff Keighley, giornalista e presentatore con cui condivide una buona amicizia. Il Maestro sembra sorridente e rilassato, quasi inconsapevole che il mondo dei videogiochi sta speculando di tutto e di più su di lui. Eppure ci pare già udire qualche maniaco del complotto gridare al trollaggio o ai rettiliani.

 

 


Fonte: Kotaku via


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry