Konami in ascolto dell'utenza

Da quando è stata annunciata la data d'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non ci sono stati che drammi alla "tavola rotonda" di Konami. Prima le voci, successivamente confermate, di un addio da parte di Kojima, poi la cancellazione di Silent Hills.

E non è difficile ipotizzare che la maggior parte dei fan non siano per niente contenti di tutto ciò.

 

 

Ma è proprio quando l'ora è più buia che le prime luci di una nuova alba illuminano i cuori dando nuova speranza! Tora Shiro, executive di Konami, ha recentemente risposto alle lamentele di un fan su Neogaf dicendo: "Va tutto bene, non mi offendo e incoraggio sempre i fan a farci sapere quando stiamo commettendo un signor errore in modo da capire dove dovremmo migliorare".

Konami, dunque, è in ascolto e gradisce i feedback di noi fan. C'è poco da fare: benché in questi giorni se ne siano dette di tutti i colori nei confronti di Konami per ciò che è accaduto, pare che l'editor giapponese si stia dando da fare per non combinare casini, ascoltando le critiche dell'utenza e operando miglioramenti laddove possibile. Anche se dovremmo aspettare per sapere se Konami si avvarrà davvero delle critiche dell'utenza per migliorare. Solo il tempo ce lo dirà.

 

Inoltre, quando Kojima era ancora parte integrante di Konami era solito tweettare spesso immagini del gioco e notizie riguardanti TPP (N.D.R. e noi di Metal Gear Planet ne sappiamo qualcosa), ma ora che il caro Hideo non può più rilasciare informazioni tramite Twitter - ci fa sapere lo stesso Tora Shiro - dovremo aspettare il prossimo E3, durante il quale non è improbabile che sia mostrato un nuovo trailer del gioco stesso, per avere maggiori informazioni. Sempre che prima di allora non siano rilasciate interviste autorizzate da Konami.


Fonte: undefined


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry