Mercoledì si sono tenuti le premiazioni per i Famitsu Game Awards in cui vengono premiati i team e le figure più importanti del mondo videoluico giapponese. Come sempre non sono mancate le vittorie di Kojima Productions, ben tre i premi assegnati alla saga di Metal Gear: uno vinto dall'intera saga, votata dai fan come la più memorabile, uno è andato a Ground Zeroes per l'Eccellenza e uno persino a P:T, teaser giocabile di Silent Hills.
Il caso ha riguardato l'assenza di tutti i membri di Kojima Productions compreso Hideo Kojima. Nessuno si è presentato a ritirare i premi. Un altro segno emblematico che c'è qualcosa che non va nel team di sviluppo oppure Kojima e i suoi stanno abilmente manovrando l'opinione pubblica del gaming?
Questo è Kojima nel 2011. Ritirare premi per lui è un'abitudine, cosa sarà successo stavolta?
Fonte: Kotaku
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.