La poco chiara situazione che ha visto coinvolti Hideo Kojima, il suo team Kojima Productions e Konami nelle ultime ore si è arricchita di un importante avvenimento.
Infatti il logo Kojima Productions è sparito anche dal sito ufficiale di Silent Hills, come già successo per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Ground Zeroes.
Il coinvolgimento di Kojima nel nuovo progetto horror di Konami era solido, in quanto era previsto un lavoro coordinato con Guillermo Del Toro e Norman Reedus, noto tra l'altro anche per il ruolo di primo piano nella serie televisiva The Walking Dead.
La redazione del sito Gamespot si è messa subito in contatto con Konami per avere chiarimenti in merito ma la risposta è stata come al solito molto diplomatica.
La giustificazione ufficiale è stata che essendo in atto una riorganizzazione, Kojima Productions non sarà più citata come singolo studio visto che il nuovo ordinamento prevede di far riferimento solo al quartier generale Konami.
Vedremo solo in futuro se tutto il polverone materializzato in queste settimane sia solo un grande bluff causato dalla tipica serietà organizzativa dei nipponici o se in realtà ci sono delle divergenze tra l'ideatore di Metal Gear, Hideo Kojima e Konami.
Fonte: Gamespot
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.