Lo sviluppo di TPP prosegue regolarmente

Il polverone delle schermaglie tra Konami e Kojima Productions (potremo definirlo La Faida delle due K) ha spostato il nostro sguardo su questioni di natura organizzativa e burocratica, allontanandoci per un pò da ciò che ci interessa più di ogni altra cosa: lo sviluppo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Nonostante le polemiche, non dimentichiamoci che esso prosegue con regolarità ed è la bella Stefanie Joosten, la "voce" di Quiet, a ricordarcelo, pubblicando un tweet che recita: "Oggi lavoro di nuovo con Big Boss. Ci abbiamo messo un pò, ma è stato bello rivedere tutti. Il team sta lavorando duramente per la realizzazione del V!"

 

 

Anche Big Boss ci tranquillizza sull'andamento del gioco: il suo doppiatore giapponese, Akio Otsuka, ha pubblicato qualche ora fa su Twitter un post in cui afferma che era al lavoro in cabina di doppiaggio con Stefanie, Shinkawa e Hideo Kojima. Quel Kojima tanto abile nel tenerci sulle spine, nella buona e nella cattiva sorte. In questa foto pubblicata da Otsuka lo vediamo presente sul posto di lavoro, ma la sua espressione potrebbe suggerire qualcosa sul suo stato d'animo, secondo voi?

 


Fonte: Stefanie Joosten Twitter, Akio Otsuka Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry