Ricordate il presunto annuncio di un sequel di Metal Gear Rising e l'immediata smentita? Nonostante la smentita fosse ufficiale, molti credevano che si trattasse in realtà di una trovata da parte di Kojima e Platinum Games per distogliere l'attenzione dallo sviluppo del titolo, sapendo che il producer di Metal Gear Solid non è nuovo a questi metodi.
In seguito alla pubblicazione di un post in giapponese della compagnia che ha creato Rising, Bayonetta e Vanquish contenente questa immagine, l'hype dei fan occidentali del titolo è salito alle stelle: voglio precisare "occidentali", perché chi conosce il giapponese (o usa un traduttore) si accorge che il messaggio è una celebrazione del secondo anniversario dell'uscita del titolo, e l'immagine non è altro che un artwork dedicato ai due anni di vita del gioco. Ancora una volta nessun annuncio, ma consoliamoci con questo disegno di Sam, preso dalla stessa pagina
Fonte: Eurogamer, Platinum Games JP
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.