Phantom Pain più vasto che mai, Parola di Ocelot

Durante l'ultimo episodio di KindaFunnyGames su Twitch, Troy Baker doppiatore di Ocelot ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti su Metal Gear Solid V:

 

 

“Non vedo l'ora di vedere come sarà accolto dai fan questo nuovo Metal Gear. Si adatta perfettamente allo stile della serie e allo stesso modo penso che sarà…"pretty good" (veramente buono), ma sono curioso di sapere cosa penserà la gente. Penso che sia il gioco più vasto che abbia mai visto. Parlando in termini di ciò che si potrà fare in confronto, Skyrim non è nulla. È enorme: la quantità di cose che potremo fare è immensa!”

Baker ha inoltre parlato della spinosa questione della sostituzione di Hayter con Sutherland:

 

 

L'attore/doppiatore implora i fan di non giudicare prima di aver visto il lavoro svolto da Sutherland:

“Abbiamo fatto le motion capture in Giappone e vi assicuro che non sono per niente facili. In occasione dei The Game Awards volevo alzarmi in piedi e applaudirlo per la passione che ha messo in questo ruolo, per il contributo che ha dato e soprattutto per l'atteggiamento che ha tenuto nei confronti dei fan storici che non accettano il cambio di doppiatore"


Fonte: KindaFunnyGames via Metal Gear Informer


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry