Raccolta di feedback per la versione PC di MGSV

Nei prossimi mesi, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà rilasciato su PC, così come accadrà l'anno prossimo per The Phantom Pain. Lo studio a Los Angeles di Kojima Productions vuole avere dei feedback dalla comunnity di Steam e, tramite il manager Robert Allen Peller, ha scritto il seguente post: 

 
"Soldati, ascoltate le mie parole! Il mio nome è Robert Allen Peeler, e sono il manager della community online per Kojima Productions – Los Angeles Studio. Sono qui per la community di fan di Metal Gear e voglio farvi sapere quali sono i pensieri del team di sviluppo su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Sto seguendo le vostre conversazioni e inoltro regolarmente i feedback al team. Sono decisamente eccitato all’idea di servire la community PC e far sì che la vostra voce arrivi al team. C’è un sacco di lavoro da fare (senza offesa, non ho più idea di cosa sia il sonno), ma sarò nei paraggi il più possibile per tenere tutti in contatto.
Nel frattempo, abbiamo avuto una strepitosa festa di Halloween qui nell’ufficio a Los Angeles di Kojima Productions. Tirate ad indovinare da chi mi sono travestito…
 
 
 
"Spero abbiate passato delle buone vacanze! Continuate a parlare del gioco, e avremo più cose da dire in futuro
Non vi rallenterò. Promesso!"
-KJPDev 
 
Se anche voi volete contribuire alla discussione, cliccate qui per condividere i vostri pensieri. 

Fonte: MGSV TPP;GZ Steam Discussion


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry