Un nuovo video su Quiet durante la Kojima Station

L'ultimo episodio di Kojima Station ci ha regalato un nuovo, seppur brevissimo, video di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Questa volta Big Boss non è presente ma la scena è tutta per Quiet, il nuovo personaggio femminile della saga, di cui ancora non sappiamo molto. E i misteri su di lei continuano ad infittirsi: la donna si lancia da un elicottero, ammanettata e senza paracadute, per poi smaterializzarsi (sì, ho detto smaterializzarsi) nell'aria e atterrare direttamente al centro della Mother Base, di fronte a un gruppo di allibiti soldati Diamond Dogs capitanati da Kaz. Il suo corpo si ricompone in un attimo, partendo da tendini e muscoli, e lei riesce a togliersi le manette da sola, lasciandole cadere a terra. Quiet non dice una parola, tenendo fede al proprio nome, ma i contorni dei suoi occhi si tingono di nero, come nel trailer dell'E3 2013, dandole un'aria decisamente minacciosa (che sia una sorta di "modalità battaglia"?). La scena si conclude sul più bello: con i soldati che stanno per partire all'attacco di Quiet, oppure il contrario. La risata goliardica di Kojima chiude il video.

 

(video)

 

FInalmente nuovi dettagli su TPP; chi vi scrive ha ripreso a lambiccarsi il cervello con nuovi quesiti: Quiet sarà un'antagonista in tutto e per tutto o solo per un breve periodo? Da dove vengono i suoi poteri? Perchè si lancia contro la Mother Base? Ma, conciata in quel modo, non sente nemmeno un po' di freddo?

Kojima ci tiene a scusarsi su twitter per il breve filmato e ci esorta a seguire l'evento del Tokyo Game Show che, vi ricordiamo, si terrà dal 18 al 21 Settembre.


 

Fonte: Kojima Station

Avete altre domande o interpretazioni riguardanti il video? Venitene a parlare nel forum Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry