David Hayter e il remake di Metal Gear

Non è una novità che David Hayter non farà parte del doppiaggio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, come confermato da lui stesso e Konami in diverse occasioni. Nonostante ciò si era presentata una nuova opportunità per prestare nuovamente la propria voce al personaggio di Solid Snake: quel remake del primo Metal Gear, che un piccolo gruppo di sviluppatori aveva intenzione di riportare alla luce con il permesso di Konami. Purtroppo il progetto è stato cancellato, ma prima che ciò avvenisse, era stato pubblicato questo trailerLa voce di Snake era proprio quella di Hayter.

In questi giorni gli sviluppatori di Big Cake Game's, che si sarebbero dovuti occupare del remake, si sono riuniti in una chat video online assieme allo stesso Hayter per discutere di come il loro progetto avrebbe potuto appassionare i fan della serie. Hayter ha raccontato di voler rivestire i panni di Solid Snake dopo aver accettato le richieste dei numerosi fan su Twitter, decidendo quindi di contattare Ian Ratcliffe per la sua partecipazione al progetto. Inoltre ha descritto il suo modo di approcciare il personaggio: mentre in Guns of The Patriots ha indurito il timbro e reso più roca la voce per interpretare meglio uno Snake invecchiato, in questo remake avrebbe messo più energia e vitalità nella voce, essendo Snake più giovane

 

Sarebbe stato bello rigiocare Metal Gear con una nuova grafica e nuovi controlli?

 

La conversazione completa, di almeno un'ora, la trovate qui


Cosa ne pensate? Venite a parlarne nel forum Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry