La galleria francese AOJI (Art of Japanese Illustration) sta collaborando con Konami nell'esposizione di artwork realizzati da Yoji Shinkawa in alta qualità stampati su alluminio.
La descrizione della gallery è la seguente:
"Comprendendo gli artwork da ‘Metal Gear Solid’ del 1998 fino all’annunciato ‘Metal Gear Solid V: The Phantom Pain’, questa serie di 10 artwork collezionabili (in edizione limitata con Certificato di Autenticità) rende tributo alla più famosa serie stealth-action creata da Mr Hideo Kojima. Creata sotto la supervisione del game designer, Mr Hideo Kojima, e dal direttore artistico, Mr Yoji Shinkawa, la “Metal Gear Solid Artworks Collection” revisionata da AOJI gallery rapirà i fan puri della serie MGS con la sua galleria di stampa squisita su rifiniture Dibond® e Plexiglas®."
Il Dibond® è un pannello composito in alluminio, mentre il Plexiglas® è una materia plastica formata da polimeri.
Ogni numero (per un totale di 10) è rappresentato per un numero limitato di 500 copie (con Certificato di Autenticità) e le prime 12 copie sono firmate sia da Hideo Kojima che da Yoji Shinkawa. Di seguito alcune foto dei lavori già esposti.
Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.