Nel sesto episodio della versione giapponese di Kojima Station è stato fatto l'annuncio anticipato da Hideo ieri.
Le missioni extra di MGSV: Ground Zeroes Deja Vu e Jamais Vu, al momento esclusive rispettivamente di PS3/PS4 e Xbox 360/Xbox One, saranno presto disponibili per tutte le console gratuitamente.
Le missioni diventano quindi multipiattaforma e saranno disponibili presto attraverso un download gratuito. Questo download è previsto già a partire dal primo maggio in Giappone. Per quanto riguarda l'Europa probabilmente ne sapremo di più nell'episodio in versione inglese.
Fonte: Kojima Station 06 JAP
Venite a visitare il forum di Metal Gear Solid V in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Non per lamentarsi.......ma hanno allungato il brodo!!!E poi come aveva fatto intendere,ci doveva essere una notizia super.....invece....sono rimasto un po deluso.
Si hai ragione però il grande sensei Hideo sta lavorando duramente per the phantom pain, è un favore quello che ci fa dandoci la possibilità di espandere la nostra esperienza di ground zeroes! Sappiamo che è molto impegnato, lasciamolo lavorare, una volta sfornato il proseguo verremo tutti ripagati per la lunga attesa.