Annunciato Ground Zeroes 2

In una recente intervista rilasciata a Famitsu, Hideo Kojima ha espresso il desiderio di realizzare un altro prologo per Metal Gear Solid V. Lo sviluppo di The Phantom Pain è ancora lungo e visto il successo di Ground Zeroes, Kojima ha deciso di rilasciare "Ground Zeroes 2" ad un prezzo budget. Qui di seguito le promesse su questo nuovo prologo: 

 

- Ci saranno altre 4 missioni extra ambientate nel Camp Omega, in una si potrà giocare con Kaz

- Non ci saranno avanzamenti di trama, fatta eccezione del fatto che verrà mostrata la scena in ospedale. Sarà però possibile raccogliere nuove audiocassette.

- Si potrà familiarizzare con alcune caratteristiche di The Phantom Pain non incluse in Ground Zeroes 1, come per esempio l'utilizzo del coltello e di equipaggiamento extra.

 

Il gioco, visto che si tratta ancora di un prologo, sarà ancora più budget del precedente e uscirà per le console PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One al prezzo consigliato di 15,99 $

 

Sempre riguardo a questo argomento, Kojima ha appena pubblicato su Twitter il seguente post:

 

 

Fonte: PESCE D'APRILE

 

Ennesima mossa commerciale? Siete contenti o arrabbiati? Venite a dircelo sul forum di Metal Gear Solid V. Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Commenti

Hidedanielejima -

rotolo

colosso -

Speriamo che non sia un pesce di aprile!E poi quando dovebbe uscire questo prologo del prologo?

Imagine_1994 -

mi sa tanto di pesce d'aprile

Imagine_1994 -

si vi ho sgamati ^.^ https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN qui non ha scritto niente

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry