Game Informer ha avuto tra le mani Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e sta per pubblicare sulla sua rivista un lungo coverage sul gioco. Nel frattempo, in anteprima, veniamo informati di quanto poco sia longevo questo prologo.
"Giudicato solo per le missioni della storia principale, Ground Zeroes è corto. L'abbiamo completato in meno di due ore."
Sapevamo già che il prologo di questo gioco non sarebbe stato molto longevo, ma ora sappiamo che una volta messo il disco dentro alla console, potremo quasi tutti completare la parte di storia in una sola sessione di gioco. Non si sa di quanto possa essere allungato il brodo con le varie side mission, ma rimane la preoccupazione che perfino il prezzo budget conferito al capitolo sia troppo alto per l'effettiva offerta di gioco.
Rimaniamo in attesa dell'intero articolo di Game Informer, che ci promette succulenti novità anche per The Phantom Pain
Fonti: Game Informer - via Kotaku
Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
ho speso 37€ per averlo al day one... la saga ha sempre il suo fascino ma per 2 ore di gioco mi sento personalmente un po' preso in giro..