"Conta il tempo di gioco e non di completamento"

Ieri è stata una giornata ricchissima di notizie, qualora ve le siate perse leggete l'ultima news.

A fronte dell'emergente preoccupazione di tutti gli utenti a proposito della brevità di Ground Zeroes, Hideo Kojima ha scritto il seguente messaggio:

 

 

"MGSV Ground Zeroes include una missione principale e 5 Side Ops. Tutte le missioni hanno al loro interno elementi come i "Trial Records", dove i giocatori possono competere l'uno contro l'altro online. Non è un gioco lineare come nel passato, GZ offre libertà di approccio e di stile di gioco, e speriamo che i giocatori ci giocheranno più volte senza annoiarsi. Sono convinto che le persone saranno soddisfatte del "tempo di gioco" di GZ e non stressati dal "tempo di completamento", il quale è uno standard per i giochi lineari."

 

Insomma, Hideo ci rassicura che in un gioco "open world" come GZ non ci dobbiamo preoccupare del tempo di completamento, ma sarà soprattutto il replay del gioco ad essere la vera esperienza di gioco. Cosa ne pensate voi?

Venite a parlare con noi sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry