L'attore Jay Tavare, che forse ricorderete per il ruolo di Vega nel film di Street Fighter del 1994, ha rivelato su facebook di essere l'attore che, attraverso il motion capturing, interpreta Code Talker.
"Motion Capture in studio for Metal Gear's latest amazing game... Phantom Pain." (Motion Capture nello studio dell'ultimo fantastico gioco di Metal Gear... Phantom Pain).
Con questo primo commento, l'attore ci ha fatto sapere di far parte del cast di MGSV, ma in uno dei commenti più sotto, ci fa sapere di essere proprio il vecchio Code Talker:
"The cameras capture every facial expression as I act out the scenes and later the CGI animators create the Code Talker character that is ancient but has all my performance." (Le telecamere catturano tutte le espressioni facciali nel momento in cui io recito e in un secondo momento gli animatori CG creano il personaggio di Code Talker che è anziano ma ah tutte le mie movenze.)
Inoltre, è interessante sapere che è un nativo americano ed è nato nella riserva Navajo. Per chi non lo ricordasse, Code Talker (nella storia) era una parola associata agli indiani Navajo, che parlavano in codice durante la seconda guerra mondiale.
Venite a trovarci sul forum nel topic ufficiale di MGSV! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.