Strani rumor sul cast di MGSV (David? Gray Fox?)

Prima di dire qualsiasi cosa, ci tengo a sottolineare che si tratta di un rumor, nulla di ufficiale. Sul sito Internet Movie Database (IMDb) sulla pagina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain compare il cast del gioco, come potete vedere al seguente link:

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Cast

 

A parte i già conosciuti Kiefer Sutherland e Troy Baker, rispettivamente per "Punished" Snake e Ocelot, troviamo un improbabile David Hayter, nei panni di David (presumibilmente Solid Snake). Appare anche Eli, doppiato da Cam Clarke, ma soprattutto Greg Eagles, come voce di Gray Fox, personaggio per ora mai annunciato in MGSV (così come David per il resto).

Sono informazioni scottanti, non sappiamo se nascono da un errore o nascondono una verità, ma in entrambi i casi è tutto molto strano. Personalmente dubitiamo che tutto ciò sia vero.

 

Venite a trovarci sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry