Ve ne avevamo già parlato in una precedente news nella quale si vociferava su 3 nuovi DLC di Metal Gear Rising, due dei quali inerenti a JetStream Sam e Blade Wolf.
Ora arrivano delle specifiche riguardanti questi ultimi, direttamente da Etsu Tamari, head writer di Metal Gear Rising.
Le parole di Etsu Tamari: "Nella storia principale non abbiamo spiegato il motivo per il quale Sam lavori con i Desperado, questo nuovo contenuto invece andrà un po più sul dettaglio di questi fatti, Mentre la sotto-storia di Wolf descriverà una missione eseguita insieme a Mistral prima dell'incontro con Raiden. Entrambi sono prequel rispetto la trama principale".
Tamari ha successivamente parlato del partner di Raiden, Wolf, che a suo avviso risulta essere "l'allievo" di Raiden, un po' come Snake lo era per Raiden nei precedenti capitoli.
Non resta che attendere per testare con mano questi nuovi contenuti.
Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising, o lasciando un commento qua sotto! Inoltre collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.