Nuove informazioni sono trapelate in giornata sul nuovo titolo targato Kojima Productions chiamato Metal Gear Solid Ground Zeroes. Stando a delle dichiarazioni di Kojima, all'interno del gioco sarà incluso l'intero ciclo giorno/notte, fattore presente non solo a scopo puramente estetico, ma che implicherà diverse variazioni in termini di gameplay, come ad esempio la variazione dei percorsi delle pattuglie di guardia ed altri cambiamenti del mondo di gioco. Meno piacevole, invece, l'informazione secondo cui saranno presenti delle schermate di caricamento nel passaggio da uno scenario ad un altro.
E' stata inoltre mostrata ad un'importante testata giornalistica europea una demo del gioco, mostrante l'infliltrazione di Big Boss nella base militare presente nel primo trailer. La demo si conclude peraltro con Big Boss intento a negoziare il rilascio di Chico con l'uomo dal viso sfregiato, personaggi entrambi presenti nel trailer.
Per altre importanti novità vi raccomandiamo di rimanere sempre collegati con Metal Gear Planet, discutendo di Ground Zeroes nel nostro Topic ufficiale.
- Accedi o registrati per inserire commenti.