Sigint

Membro dell'Unità FOX che fornisce supporto. Esperto di armi ed equipaggiamenti nonchè di tecnologie all'avanguardia, comunica con Naked Snake via radio.

Negli anni '60, quando il razzismo è diffuso, la decisione di Major Zero di ingaggiare il nero Sigint gli vale nella CIA la fama di anticonformista. Il nome in codice Sigint è l'abbreviazione di Signal Intelligence, ossia il settore dell'intelligence che si occupa dell'impiego di apparecchiature di trasmissione per la raccolta dati. E' lui l'inventore di molti dispositivi usati da Naked Snake, inclusi il binocolo e la maschera Raikov. Sigint ha anche un'idea sorprendentemente chiara delle future conquiste tecnologiche.
 
Vero nome Donald Anderson. Dopo l'Operazione Snake Eater, passa a lavorare per ARPA, svolgendo ricerche sulle reti e gettando le basi per lo sviluppo di Internet. Entrato a fare parte dei Patriots di Zero, più tardi assume la direzione di DARPA, lavorando sull'isola di Shadow Moses allo sviluppo di Metal Gear REX. Preso in ostaggio durante l'occupazione della struttura da parte del gruppo di Liquid Snake, alla fine viene torturato e ucciso da Revolver Ocelot.
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry