Death Stranding: il 29 maggio arriverà un importante annuncio

Come un fulmine che squarcia il cielo sereno, costituito dall'assenza di nuovo materiale sul titolo che abbiamo avuto modo di vedere l'ultima volta all'E3 2018, attraverso un tweet Kojima Productions proclama un importante annuncio riguardante Death Stranding previsto per il 29 maggio.

 

 

Nella didascalia il tweet presenta la dicitura:"Il countdown per Death Stranding è iniziato. Crea la corda". Cosa possiamo aspettarci? Molto probabilmente sarà mostrato un trailer (quello a cui ha lavorato Kojima negli ultimi tempi?) e, chi lo sa, magari sarà fornita anche una data d'uscita per il gioco.

 

 

Un importante annuncio che suscita trepidazione in tutti i fan e segue, di poche ore, un altro emblematico tweet di Kojima stesso riguardante Death Stranding, ovvero un video di trenta secondi in cui si vede qualche immagine - non troppo chiara - proiettata attraverso l'ombra di una mano, con la scritta in primo piano "CREATE THE ROPE".

 

 

Insomma, noi non stiamo più nella pelle, e il 29 maggio potremmo finalmente scoprire qualcosa in più su una delle opere più attese di questa generazione. Voi che aspettative avete?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600